Lavori di "Adeguamento alle normative vigenti in materia di sicurezza, igiene, agibilita', efficientamento energetico e miglioramento tecnologico Edificio Scolastico "Don Bosco"
Data pubblicazione : 21-01-2019

Si comunica a tutti gli operatori economici interessati all'appalto dei lavori di "Adeguamento alle normative vigenti  in  materia  di  sicurezza, igiene,  agibilita',  efficientamento  energetico   e   miglioramento tecnologico  Edificio  Scolastico  "Don  Bosco" che la quinta seduta di gara, pubblica, relativa al proseguimento della valutazione della documentazione amministrativa, si terrà il giorno venerdi 25/01/2019 alle ore 14:30 presso la sede della Centrale Unica di Committenza presso il Comune di Bianchi.

Il Responsabile C.U.C.

Ing. Giacomo Taverna