Lavori di "Adeguamento alle normative vigenti in materia di sicurezza, igiene, agibilita', efficientamento energetico e miglioramento tecnologico Edificio Scolastico "Don Bosco"
Data pubblicazione : 16-02-2019

Si comunica a tutti gli operatori economici interessati all'appalto dei lavori di "Adeguamento alle normative vigenti  in  materia  di  sicurezza, igiene,  agibilita',  efficientamento  energetico   e   miglioramento tecnologico  Edificio  Scolastico  "Don  Bosco" che la sesta seduta di gara, pubblica, relativa all'apertura delle buste contenenti l'offerta economica, si terrà il giorno venerdi 22/02/2019 alle ore 16:00 presso la sede della Centrale Unica di Committenza presso il Comune di Bianchi.

Il Responsabile C.U.C.

Ing. Giacomo Taverna