CARATTERE:

Data pubblicazione : 08-05-2018

AVVISO PUBBLICO

CURE TERMALI 2018

Le Amministrazioni Comunali di BIANCHI E COLOSIMI, nell’ambito delle politiche sociali rivolte, in particolare a favore degli anziani e famiglie meno abbienti, intendono organizzare un servizio pendolare, per la durata di  12 giorni, dal 02 Luglio al 14 Luglio 2018 escluse le domeniche, con partenza da Bianchi (piazzetta comunale) alle ore 7,30 presso lo Stabilimento Termale di Caronte.

Il trasporto verrà effettuato con Autobus “Gran Turismo” a cura di società privata.

Ogni partecipante dovrà versare un contributo di € 40,00 per l’intero periodo delle cure termali.

Possono usufruire del servizio tutti i cittadini a prescindere dell’età, tuttavia, in caso di domande superiori ai posti disponibili sarà data priorità agli anziani che abbiano compiuto il 65° anno di età che siano autosufficienti e in condizioni di viaggiare autonomamente.

Le domande saranno prese in considerazione secondo l’ordine di arrivo e dovranno essere consegnate direttamente al protocollo dell’Ente presso le sedi Municipali di Bianchi e Colosimi.

Il numero di partecipanti non potrà superare il numero massimo di 50 unità totali.

Le domande potranno essere presentate a decorrere dal giorno 21 Maggio p.v. e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23 Giugno 2018.

Gli interessati dovranno essere sottoposti alla preventiva visita medica, muniti di impegnativa del medico curante, sulla quale dovrà essere specificato il tipo di cura richiesta.

La visita medica sarà effettuata presso lo stabilimento termale, il giorno 29 Giugno 2018 con partenza ore 7.30 da Bianchi e Colosimi.

Il contributo di partecipazione dovrà essere versato dopo la comunicazione di accoglimento della domanda.

I modelli di domanda per la partecipazione potranno essere ritirati presso gli uffici comunali di ciascun comune.

Si precisa che il servizio sarà effettuato solo ed esclusivamente al raggiungimento di un congruo numero di partecipanti.

Info: 366/5372475

Bianchi- Colosimi lì  07.05.2018

MUSEO DELLE PERGAMENE - SEMINARIO

seminario_museo