Avviso di gara procedura aperta
Data pubblicazione : 14-11-2014

Si avvisano le imprese interessate alla procedura di gara “S.O.S. Bianchi ‐ Riqualificazione e completamento di una struttura e dell’area annessa per le attività ricreative al Servizio del progetto locale SOS Savuto” che, a causa di problemi tecnici sul sito dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.AC. ex A.V.C.P.) non è stato possibile perfezionare il CIG della procedura in questione. Questo Ufficio resta in attesa dello sblocco del sistema da parte dell'A.N.AC. per poter perfezionare il CIG in questione e permettere alle Imprese interessate il perfezionamento delle procedure di loro competenza.

Si invitano, pertanto, i soggetti interessati a controllare periodicamente l'home page della Stazione Appaltante (www.comune.bianchi.cs.it) sulla quale verranno date le informazioni circa la procedure in questione.

Il Responsabile Unico del Procedimento

Ing. Giacomo Taverna