ADOZIONE VARIANTE AL PROGRAMMA DI FABBRICAZIONE CONSEGUENTE AD INCLUSIONE IMMOBILI COMUNALI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI (ART. 58 L. N. 133/2008)
Data pubblicazione : 09-04-2019

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO

in esecuzione alla Delibera di Consiglio Comunale n.13 del 09/04/2019, resa immediatamente eseguibile, con la quale è stata adottata variante al Piano di Fabbricazione Comunale vigente, approvato con Delibera di C.C. n. 97 del 26/04/1990

RENDE NOTO

Che tutti gli atti progettuali inerenti la Variante urbanistica sopra menzionata saranno depositati presso la Segreteria Comunale alla libera visione del pubblico per 60 gg. consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio, con il seguente orario: dal Lunedì al Venerdi dalle 9,00 alle 13,00.

Che durante il periodo di deposito degli Atti chiunque abbia interesse potrà prendere conoscenza degli atti progettuali

Che nel suddetto termine di sessanta giorni potranno pervenire osservazioni da parte dei soggetti interessati mediante consegna al protocollo, invio a mezzo posta o tramite posta elettronica certificata.

Che utti gli atti progettuali inerenti la Variante urbanistica sopra menzionata possono essere consultati sull'Albo Pretorio Comunale nella sezione "Avvisi"