18-07-2019

AVVISO ALLA POPOLAZIONE SPOSTAMENTO RACCOLTA MULTIMATERIALE E VETRO

Si comunica che, causa ricorrenza Festa Patronale in onore di San Giacomo Apostolo, la raccolta del multimateriale leggero (Plastica e Lattine) e del Vetro, previsti secondo calendario per Giovedi 25 luglio

sono posticipati a Venerdi 26 luglio 2019

Ci scusiamo per il disagio

Bianchi, 20/06/2019

Il Responsabile del Servizio Tecnico-Manutentivo

Ing. Giacomo Taverna

03-03-2019

Sono istituiti presso la Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Bianchi, Colosimi, Panettieri, Pedivigliano e Scigliano gli Elenchi degli Operatori Economici e professionisti per l’affidamento di appalti di lavori, forniture e servizi, inclusi gli incarichi professionali.

Gli operatori economici che intendano iscriversi negli elenchi professionali o come esecutrici di lavori pubblici o come fornitori di beni e servizi, devono effettuare la registrazione alla piattaforma all’Albo Fornitori elettronico, collegandosi al sito internet:

Successivamente, attraverso una procedura guidata, saranno abilitate le credenziali per accedere all’area riservata, nella quale sarà possibile proseguire con le successive fasi di qualificazione agli Albi informatizzati.Precedenti elenchi, albi e/o simili giacenti presso gli uffici comunali dei singoli Comuni facenti parte della C.U.C. devono ritenersi non più utilizzabili, fatto salvo un periodo transitorio di mesi 2 (due).

La registrazione è assolutamente gratuita e ha validità illimitata.

PA Digitale Adriatica, gestore del servizio per conto della Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Bianchi, Colosimi, Panettieri, Pedivigliano e Scigliano, rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e aiuti in merito al processo telematico di registrazione attraverso il servizio “Assistenza” presente nella suddetta pagina web iniziale.