Lavori di "Adeguamento alle normative vigenti in materia di sicurezza, igiene, agibilita', efficientamento energetico e miglioramento tecnologico Edificio Scolastico "Don Bosco"
Data pubblicazione : 25-01-2019

Si comunica a tutti gli operatori economici interessati all'appalto dei lavori di "Adeguamento alle normative vigenti  in  materia  di  sicurezza, igiene,  agibilita',  efficientamento  energetico   e   miglioramento tecnologico  Edificio  Scolastico  "Don  Bosco" che la quinta seduta di gara, pubblica, originariamente prevista per giorno venerdi 25/01/2019 alle ore 14:30 causa avverse condizioni atmosferiche (neve e ghiaccio) è stata rinviata a data da destinarsi. Con successiva comunicazione verrà indicata la data.

Il Responsabile C.U.C.

Ing. Giacomo Taverna