AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA RISTRETTA
Data pubblicazione : 21-11-2013

Si informa che sull'albo pretorio comunale, alla sezione bandi di gara è stata pubblicata un manifestazione di interesse per l'appalto dei lavori di “Piano di caratterizzazione per l’esecuzione delle indagini ambientali e geotecniche, propedeutico alla redazione delle analisi di rischio, alla progettazione  preliminare dell’intervento di bonifica e/o ripristino ambientale sull’area oggetto di intervento (sito in località Colle Frateantonio) e alla relazione geologica di cui al piano nazionale per il sud - interventi nel settore delle bonifiche per il superamento della procedura di infrazione EU 2003/2007 causa C 135/05 delibera CIPE 60/2012”