Home - Comune di Bianchi
Sommario di pagina
Comune di Bianchi » Home
CERCA NEL SITO
Il COMUNE
SERVIZI ON-LINE
PREVISIONI METEO
GALLERIA MULTIMEDIALE
CONOSCI LA CITTA'
Note Legali
LINK
APPALTO SERVIZI “MANUTENZIONE ORDINARIA DELL’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE” PERIODO 01.07.2017 - 31.12.2018
Data pubblicazione : 03-07-2017
Si comunica a tutti gli operatori economici interessati alla procedura in oggetto che la data della seduta di gara (Valutazione documentazione amministrativa e apertura offerta economica) è fissata per lunedi 10/07/2017 alle ore 10:30 presso l’Ufficio Tecnico comunale del Comune di Bianchi.
Il responsabile del Procedimento
Ing. Giacomo Taverna
Comune di Bianchi (CS-Italy)
Piazza MATTEOTTI 15
CAP 87050
Tel. 0984 96 70 58 - Fax 0984 96 70 94
P.IVA 00388560781
http:\\www.comune.bianchi.cs.it E-mail: anagrafe@comune.bianchi.cs.it
PEC: protocollo.bianchi@asmepec.it