Comune di Bianchi » Serizio "Taxi Sociale"

Si comunica che dal 3 maggio 2021 è attivo il Servizio "Taxi Sociale" rivolto a facilitare l'accesso alle strutture sanitarie e riabilitative, pubbliche o convenzionate presenti sul territorio, principalmente all’interno della provincia di Cosenza, anche per periodi continuativi, o per il disbrigo di pratiche di accertata utilità sanitaria e sociale presso Uffici e Servizi presenti sul territorio provinciale.

Il Servizio è attivo dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, indicativamente dalle ore 8 alle ore 13.

Compatibilmente con la disponibilità di mezzi e personale, è possibile usufruire del servizio al di fuori degli orari previsti. Il servizio sarà disponibile solo ed esclusivamente previa prenotazione e concordando giorno e ora. Eventuali limitazioni del servizio o sospensioni dello stesso possono essere eseguite a insindacabile giudizio dell’Amministrazione Comunale.
Il Servizio del Taxi Sociale ha di norma carattere non continuativo, tuttavia potranno essere valutate e accolte delle richieste in cui il trasporto deve essere assicurato per un periodo continuativo e prolungato.

E' possibile consultare il Regolamento di funzionamento del Servizio al seguente link:

E' possibile scaricare la domanda cartacea per il servizio da presentare agli uffici comunali al seguente link

E' possibile prenotarsi direttamente in forma digitale al seguente link